E questo è quanto
Infinite possibilità nella possibilità dell’infinito
Antonio Viti continua la presentazione del suo innovativo metodo di approccio terapeutico al paziente (iniziata nel suo primo libro “Felici nella giusta proporzione”) creando una seconda proporzione, una rivoluzione correlata alla prima, nella quale siamo ancora noi artefici del nostro essere. In questo secondo lavoro l’autore indica concretamente i mezzi per dare forma alla nostra personale realtà: salute/malattia, felicità/infelicità, benessere/malessere, chiarificando i principali concetti protagonisti della sua proporzione, elementi che interagiscono e possono intersecarsi tra loro.
Fisioterapista dal 2001 diplomato alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pisa, dopo una breve esperienza alla Casa di Cura San Camillo a Forte dei Marmi decide di intraprendere la libera professione, diventando presto responsabile del Centro Fisioterapico Apuano a Querceta di Seravezza, in provincia di Lucca, dove tutt’ora svolge la propria attività.
Nel 2006 consegue il diploma di Osteopatia e nello stesso anno quello di Operatore Shiatsu, specializzandosi in Posturologia e Kinesiologia Olistica. Dal 2003 è fisioterapista della Nazionale Italiana Cantanti.
È autore di due libri: “Felici, nella giusta proporzione” (2015) e “… e questo è quanto. Infinite possibilità nella possibilità dell’infinito” (2016), entrambi editi da SEA Società Editrice Apuana.